Busitalia e Ataf lanciano a Firenze il pagamento contactless su tutta la flotta bus ATAF e sui servizi Volainbus e The Mall per migliorare l’esperienza di viaggio nel trasporto pubblico e creare una città più intelligente ed efficiente. Le principali evidenze dello studio Visa Global Study ‘The future of Transportation’ condotto con Stanford University
L’evento dedicato alla mobilità elettrica è promosso da Fondazione Cortina 2021 con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, insieme a Audi Italia, Enel X, Energica Motor Company, Leitner, Modis e TEDxCortina.
Dal 15 luglio via alle impermeabilizzazioni delle gallerie. Per tutto il mese di agosto, da inizio a fine servizio, la circolazione sarà sospesa tra Udine e Loreto.