▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Scrooser presto in Italia con il suo nuovo modello

Pubblicato il: 31/05/2019
Autore: Redazione GreenCity
La marca di scooter elettrici punta al mercato italiano e va alla ricerca di un distributore in Italia.
I veicoli elettrici a due ruote stanno vivendo un ottimo momento e si stanno diffondendo nelle città e cittadine di tutto il mondo con l'ambizione di ridurre il pesante traffico, l'inquinamento atmosferico e il rumore quotidiano. In questo nuovo contesto Scrooser propone un prodotto innovativo e, tra l'altro, particolarmente adatto ai moltissimi luoghi turistici del Bel paese: utilizzandolo, ci si può infatti rilassare, sia stando seduti sia guidando in piedi grazie al suo caratteristico largo pneumatico. 
Il mezzo resta sempre in piedi, anche quando il conducente lascia le gambe sulla pedana al semaforo. Per l'avviamento un piccolo tocco con il piede è sufficiente e l'azionamento ad impulso fa muovere il veicolo secondo la modalità di guida selezionata. Se il guidatore del mezzo preferisce accelerare con la mano, può girare la manopola per un momento. Lo scooter elettrico in questione è sinonimo di vera passione per la guida. È di qualità "made in Germany" e offre la perfetta combinazione di nuova mobilità urbana senza emissioni, offrendo un particolare piacere per la guida e un design davvero unico. 
La storia di
Scrooser comincia nel 2012 in Germania, a Dresda; nell'autunno 2016 i primi Scrooser sono arrivati sul mercato tedesco e pochi mesi sono iniziate le prime vendite all'estero.
Ora Scrooser si sta preparando a presentare il suo nuovo modello (2019) in Italia e sta cercando i migliori distributori per offrire i suoi prodotti, ma anche fiere ed eventi interessanti in cui partecipare ed esibirsi. L'Italia viene considerata un mercato importante e promettente per la sua vocazione turistica e l'interesse diffuso per il tema della sostenibilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: