Askoll inaugura un nuovo store a Milano

Pubblicato il: 09/04/2019
Autore: Redazione GreenCity

L’azienda vicentina che produce veicoli elettrici Made in Italy inaugura il nuovo store in Via Marangoni.

Askoll Eva, produttore e distributore di veicoli elettrici Made in Italy, ha inaugurato un nuovo store nel cuore di Milano. Ubicato in Via Marangoni 8, nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, ospiterà l’intera gamma di e-bike e scooter elettrici dell’azienda vicentina.
Uno spazio sviluppato su un’area totale di 200 mq su tre livelli suddivisi tra showroom, uffici e officina. All’interno del nuovo flagshipstore vivranno, in un’esposizione essenziale finalizzata alla valorizzazione dei veicoli Askoll, i mezzi della gamma 2019: dal modello eS2, lo scooter elettrico più veduto in Italia a eS3, e-scooter che spicca per la potenza del motore da 3 kW, fino alle nuovissime eB4 e eB5, terza generazione di biciclette a pedalata assistita dall’attitudine sportiva e dal design grintoso.
Il nuovo indirizzo milanese nasce dalla volontà di dare un servizio ancora più accurato alla clientela sia in termini di accessibilità che di assistenza anche a fronte del consenso sempre maggiore del pubblico per i mezzi Askoll. All’interno del nuovo store i visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: