▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fotovoltaico Semplice distribuisce gli Scooter elettrici Niu

Pubblicato il: 28/06/2019
Autore: Redazione GreenCity
La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio di Panasonic. La batteria 29aH si ricarica completamente in sei ore, fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri, che equivalgono a circa 4 giorni di utilizzo urbano.
L’azienda romana Fotovoltaico Semplice distribuirà in bundle degli scooter elettrici appartenenti alla linea N-Series prodotta da Niu.
La nuova iniziativa commerciale del brand italiano si concentra ora sul mondo delle due ruote, dopo la partnership con VP SOLAR e SIFÀ che ha permesso ai clienti dell’impresa di ricaricare tutte le più innovative auto elettriche direttamente da casa propria tramite l’installazione di colonnine di ricarica della Mennekes, modello Wallbox AMTRON, e noleggiare vetture compatibili fornite direttamente dalla società di autonoleggio SIFÀ.
Il nuovo progetto di Fotovoltaico Semplice mira a consolidare la creazione di un sistema ad impatto zero, in cui l’energia dei pannelli fotovoltaici possa essere impiegata in modo virtuoso per favorire una circolazione pulita e rispettosa dell’ambiente.
Per farlo distribuirà motorini elettrici ideati da Niu e appartenenti alla N-Series, sui cui sono installate delle particolari batterie agli ioni di litio a 29aH, prodotte da Panasonic, che garantiscono una ricarica completa in sole sei ore e un’autonomia di viaggio attorno agli 80 chilometri, equivalenti a ben 4 giorni di utilizzo urbano.
Grazie a un peso di appena 10kg, lo scooter è facilmente ricaricabile nella propria abitazione usufruendo dell’energia immagazzinata dai pannelli di Fotovoltaico Semplice e non necessita di un’apposita colonnina di ricarica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: