▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Micro Merlin: Il monopattino elettrico adatto per lunghe distanze

Pubblicato il: 13/03/2019
Autore: Redazione GreenCity
Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore. Con un peso di soli 11 Kg, può tranquillamente essere trasportato a mano, se necessario.
Arriva sul mercato italiano il monopattino elettrico Micro Merlin. Progettato per le lunghe distanze in città è adatto anche per strade leggermente sconnesse con la sua autonomia di 25 km e una grande facilità di guida, caratteristiche che lo rendono ideale per la maggior parte degli spostamenti.
Con un peso di soli 11 Kg, può tranquillamente essere trasportato a mano, se necessario. Grazie alle grandi ruote, al manubrio regolabile e alle sospensioni resistenti, Micro Merlin non teme le peggiori condizioni stradali. Il monopattino è dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e ha diverse modalità di guida a seconda del tipo di percorso. La modalità Eco massimizza l’autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport valorizza la potenza, ed è ideale per percorsi in salita, diminuendo l’autonomia; la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia.
Una volta impostata, la velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno. Micro Merlin è dotato di pneumatici in gomma, senza camera d’aria, antiforatura e di luci anteriori e posteriori; la luce posteriore si accende automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.
Questa caratteristica permette di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità  Il freno anteriore ricarica la batteria durante la frenata ed è il freno più semplice da utilizzare per rallentare o fermarsi. Per una frenata più rapida, improvvisa, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore.
Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore; in caso abbia ancora il 25% di carica è sufficiente una sola ora per essere operativo al 100%.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: