Nissan e-Van Sharing arriva a Firenze

Pubblicato il: 26/02/2019
Autore: Redazione GreenCity

Dopo il debutto a Roma, Nissan estende il servizio di e-Van Sharing 100% elettrico anche nel centro storico di Firenze per le consegne e il trasporto merci disponibile 24/7.

Dopo l’attivazione di Roma, arriva a Firenze il progetto di e-Van Sharing elettrico di Nissan Italia destinato a rivoluzionare il sistema di trasporto e di consegna merci nel centro storico della città (disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana).
Il servizio, realizzato in collaborazione con la concessionaria Toscandia di Firenze, è rivolto a piccoli imprenditori, liberi professionisti e cittadini, e consente di affittare il veicolo commerciale 100% elettrico e-NV200 per il periodo necessario al trasporto e alla consegna delle merci nella Zona a Traffico Limitato del capoluogo toscano.
Il veicolo commerciale 100% elettrico in condivisione è prenotabile tutti i giorni, senza limitazione di orario, effettuando la registrazione su un apposito sito e utilizzando poi l’app dedicata Glide che permette di utilizzare il veicolo e pagare al termine del noleggio.
Il van dispone di un’eccellente capacità di carico utile, pari a 4,2 m³, consentendo ai clienti di trasportare 2 europallet o un carico di un peso fino a 742 kg.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: