▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Green Life

Bilancio vacanze open air 2018: +66% booking campeggi, fondamentale l’accesso agli animali domestici

Bilancio vacanze open air 2018: +66% booking campeggi, fondamentale l’accesso agli animali domestici

Cresce il turismo all’aria aperta e il booking dei campeggi su Pichup.com da parte degli utenti italiani raggiunge +66% rispetto alle prenotazioni dell’estate 2017.

Ichnusa rilancia il vuoto a rendere in Sardegna

Ichnusa rilancia il vuoto a rendere in Sardegna

La storica birra di Sardegna ha poi dato vita al progetto “Ichnusa per la Sardegna”, partendo dall’Asinara, un piccolo angolo incontaminato di paradiso terrestre, con un piano di interventi che mira a preservare il delicato ecosistema dell’isola.

"Hai detto umido?": la nuova campagna di Amsa, Assobioplastiche e Comieco

"Hai detto umido?": la nuova campagna di Amsa, Assobioplastiche e Comieco

Partita la campagna di comunicazione per imparare a riconoscere i nuovi materiali compostabili. Un’iniziativa di Amsa, Assiobioplastiche e Comieco.