Adolfo De Stefani Cosentino, Presidente di Federauto: "Nonostante le aperture manifestate dal Governo, il DDL Bilancio per il 2022 non prevede alcun finanziamento per l'acquisto di veicoli a zero e basse emissioni, interrompendo quel sostegno alle migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato, che è indispensabile per accompagnare la clientela nella difficile transizione verde".
L'azienda annuncia un importante test nel Regno Unito in collaborazione con Tesco, retailer britannico: il sacchetto di plastica all'interno della scatola dei cereali diventa di carta riciclabile.
L'iniziativa rientra tra le attività per la riduzione delle emissioni di CO2 di Sky Zero e coinvolge i dipendenti attraverso il programma di volontariato aziendale Sky Cares.