Con KiboTours per le spiagge più belle della Thailandia
Pubblicato il: 02/03/2022
Autore: Redazione GreenCity
L’isola di Phuket è sinonimo di feste in spiaggia e divertimento, il tutto in un’atmosfera hippy e rilassata, proprio quello che ci vuole per tornare ad assaporare il piacere di una vacanza.
Spiagge meravigliose, a lungo sognate e ora finalmente raggiungibili: con la riapertura dei corridoi turistici verso destinazioni fino ad ora off limits
KiboTours invita a riscoprire Phuket, in Thailandia. La proposta,
valida per partenze fino al 30 aprile 2022, è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Include infatti sette notti di soggiorno con pernottamento e prima colazione, il volo da e per l’Italia e tutti i trasferimenti, il pass per l’ingresso in Thailandia, le tasse aeroportuali e anche tutti i test e la documentazione richiesta, oltre all’assicurazione per le spese mediche e l’eventuale annullamento.
Due sono le strutture dove si può scegliere di alloggiare, il Paradox Resort, a 5 stelle, con un prezzo a persona a partire da 1795 euro, e il Kata Palm Resort, a 4 stelle, con un prezzo a persona a partire da 1395 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Ecobnb.com, la piattaforma per prenotare le...
Abbracciare l’inverno al Tenne Lodges & Chalets...
Si conclude la stagione delle nidificazioni di...
Aspettare il 2025 su una spiaggia della...
Festa degli Orti Slow Food: l’11 novembre...
Alto Adige, Terme Merano si prepara a vivere le...