La sua collocazione geografica rende l’Indonesia stato oceanico tra Pacifico e Indiano, sparpagliata propaggine dell’Asia proiettata verso l’Australia, un unicum di bellezza che non basterebbero mesi ad esplorare.
Con le meravigliose vette dell’Ortles e delle Dolomiti dell’Engadina sullo sfondo, negli Stelvio Hotels la famiglia Thöni ospita grandi e piccini per una vacanza all’insegna dell’avventura, del divertimento e del benessere: allo storico hotel Bella Vista, fondato nel 1875, si aggiungono l’Ortles B&B-Hotel e gli accoglienti appartamenti dello Stelvio Residence e del Gustav Thöni Residence a Prato allo Stelvio.
56,6 milioni le presenze stimate per il turismo outdoor dell’estate 2023. La prossima stagione estiva si prospetta come una delle migliori degli ultimi 10 anni. L’Italia è super attrattiva: il mercato estero risulta essere quello trainante, con una quota del 51%. Nel 2022 il settore outdoor ha registrato 66,1 milioni di presenze.