▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bike & Hike, un’estate in gran forma al Tenne Lodges & Chalets di Racines

Pubblicato il: 27/03/2023
Autore: Redazione GreenCity
Percorsi escursionistici in mezzo alla natura e relax a cinque stelle nel resort di lusso in Alto Adige. Dall’11 giugno al 30 luglio 2023.
Il meglio della montagna, tra escursioni, avventure e il piacere di un soggiorno all’insegna del lusso autentico, fatto di silenzio e ambienti ultra confortevoli, con un’attenzione speciale al benessere e all’ottima cucina. La promessa di Tenne Lodges & Chalets, splendido resort in legno, vetro e pietra incastonato nella foresta di Racines (BZ) è quella di farti vivere un’estate fantastica. E soddisfare la tua voglia di attività fisica in modo così piacevole da rendere il mantenersi in forma un divertimento puro. Il comprensorio escursionistico Racines-Giovo offre numerosi percorsi di differente difficoltà, da affrontare a piedi o in mountain-bike, tutti da scoprire, per rendere ogni giorno diverso ed emozionante. Con la serenità di soggiornare in un luogo davvero unico, dove ogni dettaglio è pensato per farti vivere al massimo ogni istante della vacanza. 
Dall’11 giugno al 30 luglio 2023 è possibile scegliere la proposta Bike & Hike, pensata per gli appassionati di sport e movimento o per chi vuole avvicinarsi all’idea di un soggiorno attivo, con il comfort di una villeggiatura di alta classe. Il pacchetto include 5 notti in mezza pensione, con una abbondante prima colazione a base di prodotti freschissimi perfetta prima di giornate da dedicare allo sport e cena gourmet creata dallo chef Mike Bräutigam.
Per gli ospiti è compreso il noleggio e-bike gratuito per una giornata, un tour con guida a piedi o in mountain bike, il pranzo al sacco per un giorno e un rilassante massaggio da 25 minuti da godersi al rientro da una escursione o in una giornata che si scelga di dedicare al completo relax. La proposta è valida per soggiorni dalla domenica al venerdì e ha un costo a partire da 845 euro a persona.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: