Greenpeace: "Nestlé è uno dei tre marchi più inquinanti a causa dei suoi imballaggi di plastica".
Dal Veneto segnalazione a Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Zaia ha commentato: "La questione Pfas interessa tutto il Paese, è una primaria questione ambientale nazionale".
Il Consiglio dell'Unione ha approvato le nuove norme sulle emissioni di biossido di carbonio per le auto e i veicoli commerciali leggeri.