Alla scoperta della natura, tra cascate, canyon, un formicaio gigante e il parco dei cervi, quando l’estate lascia spazio alla magia dell’autunno: con partenza e arrivo dallo storico family hotel Bella Vista della famiglia Thöni, esperienze uniche per i piccoli esploratori.
In Calabria si arriva al 65% del territorio costiero a rischio di erosione, mentre la Sicilia si colloca al secondo posto con il 61% e la media nazionale è del 48%. A lanciare l’allarme sono gli analisti di Vamonos-Vacanze.it.
Fino al 30 settembre a Villa Cariola svago e relax all’aria aperta circondati dai vigneti della Valpolicella. Pool Bar, 8 ettari di parco, oltre 300 lettini e ombrelloni, una sauna a legna a forma di botte sullo sfondo dell’incredibile scenario vitivinicolo della Valpolicella.