Mountainglamp in Valle Aurina: relax in tenda e comfort di lusso tra le vette altoatesine

Pubblicato il: 01/07/2022
Autore: Redazione GreenCity

Glamping: combinazione di glamour e camping per sperimentare una vacanza diversa e indimenticabile, immersi nella natura della Valle Aurina, in Alto Adige.

 Il maestoso scenario naturale dell’area vacanze Valle Aurina, in Alto Adige, fa da palcoscenico a un’estate da trascorrere in modo inusuale grazie alla particolare avventura di soggiorno nelle tende glamour del Mountainglamp: tra vette che superano i 3.000 metri, laghi, torrenti e foreste, il Mountainglamp consente di trascorrere una notte a stretto contatto con la natura e avvolti da comfort di lusso.
Il Glamping è un’occasione nuova per trascorrere le vacanze che si è diffusa negli ultimi anni, ma in cosa consiste più precisamente? Glamour e camping che, insieme, diventano sinonimo di vacanza nel lusso e nel comfort pur dormendo sotto le stelle, in tenda e immersi nella natura.
La Valle Aurina presenta la proposta di Mountainglamp del team Kreaktiv a Campo Tures, vicino alle Cascate di Riva di Tures dove, dai suoi 846 metri s.l.m. si raggiunge, a piedi o in e-bike, un alpeggio che tocca quota 2.000; qui, circondati dalla maestosità delle Alpi della Zillertal, si degustano prima i formaggi di un maso locale assieme a un drink e ci si sposta, poi, in una spaziosa tenda in cui trascorrere la notte.
La tenda è attrezzata di tutto il necessario per soddisfare ogni comfort e andare incontro alle esigenze di ciascun ospite
. Il Glamping regala anche l’occasione per passeggiate nella tranquillità e nel silenzio, momenti in cui rigenerarsi in una sauna a botte o una vasca riscaldata. Al calar del sole si possono fare delle brevi passeggiate, ammirando il tramonto e lasciandosi conquistare da momenti totali di relax sotto le stelle, da qui più luminose grazie alla totale oscurità libera dall’illuminazione dei centri abitati, osservando valli e cime alla luce della luna, con intorno solo i suoni della vita notturna dell’ambiente naturale.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: