▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wellness vista mare a Villa Gelsomino

Pubblicato il: 01/08/2022
Autore: Redazione GreenCity
Trattamenti estetici e rilassanti da regalarsi nell’intimità della propria suite o nel gazebo immerso nel verde, per chi soggiorna nella residenza ottocentesca di Santa Margherita Ligure.
Cosa c’è di più rilassante di una vacanza sulla riviera ligure, da vivere con il ritmo lento di una villeggiatura d’altri tempi, immersi nella realtà di una dimora ottocentesca che fa rivivere questa dimensione? Concedersi, proprio qui, un trattamento estetico o di benessere, per intensificare la sensazione di trovarsi in piena armonia con il meraviglioso ambiente circostante. 
Villa Gelsomino, incantevole residenza appoggiata su una dolce altura a Santa Margherita Ligure, propone ai suoi ospiti cinque spaziose suite e un parco privato che garantiscono la massima privacy. Proprio qui, scegliendo tra l’intimità della propria stanza o l’allestimento en plein air, si può scegliere di regalarsi un momento di wellness in grado di rendere ancora più piacevole il proprio soggiorno. Tra i servizi di estetica tra cui si può scegliere vi sono massaggi che vanno dal decontratturante al drenante, dal rilassante alla manipolazione specifica per la schiena, oltre al delicato Maternity, dedicato alle signore in dolce attesa. E ancora trattamenti viso antiage o idratanti, nel segno della bellezza, scrub corpo per rinnovare la pelle e i classici manicure e pedicure per mettere in mostra estremità curate e pronte per essere mostrate.
I trattamenti 
wellness sono effettuati, su prenotazione, da professionisti dell’estetica del centro benessere La Bottega del Bell'Essere di Rapallo che da anni svolgono il loro lavoro solo con operatori certificati, che si recano a Villa Gelsomino per dare un servizio personalizzato agli ospiti che lo richiedono. Una attenzione di lusso in linea con il massimo del comfort pensato per una vacanza in questo piccolo paradiso naturale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: