▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In Valpolicella, fino al 30 settembre, svago e relax in piscina olimpionica a Villa Cariola

Pubblicato il: 25/08/2022
Autore: Redazione GreenCity
Fino al 30 settembre a Villa Cariola svago e relax all’aria aperta circondati dai vigneti della Valpolicella. Pool Bar, 8 ettari di parco, oltre 300 lettini e ombrelloni, una sauna a legna a forma di botte sullo sfondo dell’incredibile scenario vitivinicolo della Valpolicella.
Relax e svago in un’oasi naturale immersa tra i suggestivi territori della Valpolicella, del Lago di Garda e del Monte Baldo. È l’offerta di Villa Cariola a Caprino Veronese fino al 30 settembre: tra tuffi in piscina, bagni di sole, passeggiate nel parco e una ricca proposta di attività all’aria aperta, la splendida dimora storica e Boutique Hotel 4 stelle soddisfa chiunque voglia regalarsi una vacanza all’insegna del puro benessere.
Il cuore pulsante delle piacevoli giornate a Villa Cariola è la 
piscina olimpionica (25x12) circondata dal bellissimo parco di otto ettari con vista sulle colline del Lago di Garda. Aperta anche al pubblico (su prenotazione) oltre che agli ospiti della struttura, la piscina è circondata da oltre trecento lettini e ombrelloni e dispone di un Pool bar dove potersi concedere un delizioso cocktail o uno snack.
Per chi è in vacanza accompagnato da un 
amico a quattro zampe è presente un’area dedicata per il relax e il divertimento, mentre, per gli amanti del wellness, a disposizione una bellissima sauna a legna a forma di botte.
La piscina scenografica e l’ampio parco sono inoltre messi a disposizione da Villa Cariola per ospitare 
matrimoni ed eventi speciali.
Il panorama e gli scenari che circondano l’oasi naturale di Villa Cariola permettono agli ospiti di scoprire il territorio attraverso 
numerose attività outdoor, quali escursioni, passeggiate, tour in bicicletta e canyoning.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: