▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thailandia: alcune proposte per una vacanza tra lusso e natura

Pubblicato il: 08/07/2022
Autore: Redazione GreenCity
Speciali partenze con KiboTours il 6 e il 13 agosto da Malpensa, per un soggiorno tra la vibrante Bangkok e la splendida Koh Samui.
Voglia di concedersi qualcosa di speciale? Per le vacanze di agosto quest’anno KiboTours ha ideato una proposta luxury dedicata a chi cerca un soggiorno rilassante e confortevole, in una destinazione tra le più romantiche e suggestive: la Thailandia. Un mondo di fascino e tradizioni, da scoprire circondati dalle mille attenzioni che strutture a cinque stelle sanno offrire, per un soggiorno all’insegna del puro piacere. 
Le partenze sono fissate per sabato 6 e sabato 13 agosto 2022
 dall’aeroporto di Milano Malpensa e le proposte includono 12 notti e 15 giorni da vivere come in un sogno. Sono previste tre notti al The Landmark Hotel di Bangkok, elegante struttura perfetta per partire alla scoperta della capitale thailandese, sempre capace di far innamorare con la sua intensità di profumi, colori e contrasti.
In seguito ci si sposta per 12 notti al Melati Beach Hotel, lussuoso Resort con Spa situato sull’isola di Koh Samui. L’isola è celebre per le sue meravigliose spiagge e l’atmosfera incantata, elementi che vengono esaltati in questa oasi di benessere e bellezza. I giorni trascorrono tra la vita di spiaggia, il relax al centro benessere, le prelibatezze da gustare nel ristorante con magnifica vista, regalando un concentrato di energia pura da portare con sé.
Il prezzo finito parte da 2495 euro a persona, con voli, trasferimenti e sistemazione in camera doppia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: