Eco Store: con Missione Scuola dona 5 milioni di fogli di carta riciclata alle scuole italiane

Pubblicato il: 16/10/2013
Autore: Redazione GreenCity

Grazie a Missione Scuola, ad oggi i Clienti Eco Store hanno già permesso di raccogliere oltre 2,5 milioni di fogli di carta riciclata da destinare alle scuole italiane.

Missione Scuola è la promozione pensata da Eco Store per supportare la scuola attraverso la donazione di carta riciclata per fotocopie.
La dinamica è semplice: per ogni 10 euro di spesa in prodotti Eco Store, sarà possibile destinare, fino al 27 ottobre, una risma da 50 fogli di carta riciclata a una scuola italiana. Il Cliente ha la possibilità di scegliere un istituto tra scuola materna, elementare, media o superiore, specificandone nome e classe scolastica.
L'iniziativa sta riscuotendo grande successo tanto che in sole 2 settimane dal suo inizio, sono stati già raccolti oltre 2,5 milioni di fogli di carta riciclata, che verranno consegnati a tutte le scuole coinvolte al termine della promozione. E' possibile seguire l'andamento dell'iniziativa direttamente su una pagina dedicata del sito Eco Store.
A questo link è presente un contatore, aggiornato quotidianamente, che mostra la quantità di fogli già attribuiti alle scuole italiane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Ambiente

Tag:

Canali Social: