L’orto si fa verticale

Pubblicato il: 04/10/2013
Autore: Redazione GreenCity

Verdemax sfida le leggi della fisica e rende appendibile l’orto. Tre, quattro o sei tasche per coltivare pareti e ringhiere.

Verdemax lancia Orto appeso: un orto che cambia la prospettiva del giardinaggio. Pareti, ringhiere e balconi possono diventare i luoghi ideali per dedicarsi alla cura del proprio verde.
È costituito da un materiale in tessuto di alta qualità ed è offerto nelle varianti a tre (cm 26x70), quattro (cm 41x22x48) o sei tasche (cm 56x70).
Nelle versioni a due e sei tasche si presta perfettamente alla coltivazione d’ortaggi, piante aromatiche, fiori, rendendo così gli spazi esterni più colorati e caratteristici. Le quattro tasche, invece, sono pensate per ringhiere e balconi. Questa variante è composta di due tasche interne e due esterne: le prime, consentono di abbellire i balconi con fiori e piante colorate, le seconde, di coltivare erbe aromatiche e ortaggi.
Le sue dimensioni consentono di collocare facilmente Orto appeso in diverse aree esterne della casa. In più, ogni tasca è foderata al suo interno in polietilene per la tenuta del terriccio e dell’acqua.  
Orto appeso di Verdemax si trova nei garden center, vivai e centri bricolage.

immagine.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Ambiente

Tag:

Canali Social: