Il 27 settembre, l'ICCG premia le Buone Pratiche sul Clima

Pubblicato il: 20/09/2013
Autore: Redazione GreenCity

L'International Center for Climate Governance premia le Buone Pratiche sul Clima: appuntamento il 27 settembre all’Università Ca' Foscari di Venezia.

Nell'ambito della Notte Europea dei Ricercatori 2013, l'International Center for Climate Governance (ICCG) ha annunciato i vincitori del concorso “Cambiamenti Climatici e Resilienza Urbana. Come preparare le nostre città a rispondere alle sfide collegate ai cambiamenti climatici.
Il concorso, aperto a tutte le buone pratiche di resilienza urbana ai cambiamenti climatici progettate nel 2012, è stato realizzato nell'ambito dell'osservatorio ICCG Best Climate Practices, che si pone l'obiettivo di diffondere le buone pratiche climatiche che meritano una particolare attenzione per la loro originalità ed efficacia.
L'evento di premiazione, "Buone idee per preparare le nostre città ai Cambiamenti Climatici", si terrà venerdì 27 settembre alle ore 18:30, presso l'Aula Baratto dell'Università Ca' Foscari Venezia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Ambiente

Tag:

Canali Social: