Panasonic: nuove lampadine Led per il mercato consumer
Pubblicato il: 05/06/2013
Autore: Redazione GreenCity
I nuovi modelli con attacco E27 – 32W, 48W e 60W – e la nuova generazione E14 sono la risposta di Panasonic alla sempre maggiore richiesta di lampadine LED per uso domestico .
Panasonic è il terzo produttore al mondo nel settore dell’Illuminazione e il principale
fornitore di lampadine LED in Giappone. Oggi, l’azienda amplia la sua offerta di lampadine LED, offrendo i modelli classici E27 nei formati
32W, 48W e 60W.
Create per dare una valida risposta alle necessità di illuminazione domestica, queste lampadine hanno un prezzo competitivo ed
un’efficienza energetica in Classe A, senza pregiudicare in alcun modo la qualità della luce emessa. Inoltre, sono in grado di offrire illuminazione di qualità per circa 25.000 ore, l’equivalente di 25 anni.
Le nuove LDAHV5L27H2EP (32W), LDAHV8L27H2EP (48W) e LDAHV10L27H2EP (60W) verranno introdotte sul
mercato Italiano a partire dal mese di Giugno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Una spedizione nel cuore dell’Himalaya per...
Antartide: acque oceaniche calde sotto la...
Qualità dell'aria in Europa: livelli record di...
Copernicus: i pennacchi di metano sono ora...
Turismo: Italia quinta potenza al mondo con...
Clima, le vittime di eventi estremi in Europa...