Garmin e WWF insieme per la natura di casa nostra
Pubblicato il: 14/05/2013
Autore: Redazione GreenCity
La sede italiana di Garmin ha siglato una partnership con WWF Italia per sostenere le attività dell’associazione. Il GPS portatile eTrex20 verrà personalizzato con i “Punti di interesse” di 105 Oasi WWF italiane e di 20 Fattorie del Panda.
Gramin e il WWF hanno stretto una partnership che ha portato alla nascita di un’iniziativa concreta rivolta a tutti gli appassionati di natura.A partire da maggio infatti sarà disponibile sul mercato italiano il
GPS portatile eTrex 20 personalizzato da Garmin Italia con il Panda gigante, il noto logo del WWF.

Numerosi contenuti cartografici al suo interno, primi fra tutti
i POI delle Oasi italiane del WWF e delle 20 fattorie dell’associazione. Ma ciò che più conta in questa operazione è il percorso che la sede italiana di Garmin ha voluto intraprendere per un sostegno concreto alle attività del WWF nazionale. «La vicinanza tra noi e il WWF è una cosa naturale: entrambi ci occupiamo di territorio e di divulgazione della consapevolezza del valore che tutti noi possediamo – ha dichiarato
Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia – ed è per questa ragione che abbiamo deciso, primi in Europa, di sostenere le attività del WWF, nell’ambito delle nostre azioni CSR».
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Una spedizione nel cuore dell’Himalaya per...
Antartide: acque oceaniche calde sotto la...
Qualità dell'aria in Europa: livelli record di...
Studio: il 67% dei giovani a livello globale...
Copernicus: i pennacchi di metano sono ora...
Turismo: Italia quinta potenza al mondo con...