Un collaboratore esterno di una direzione generale del Ministero dell’Ambiente è risultato positivo al
Covid19. Il piano dove operava il collaboratore è stato immediatamente isolato, tutte le misure precauzionali adottate, e da mercoledì per tre giorni tutto l’edificio sarà chiuso e coinvolto in una completa sanificazione degli ambienti.
Seguendo le indicazioni della Funzione Pubblica, già da una settimana
sono state attivate oltre 140 postazioni di smart working e ulteriori postazioni di lavoro agile semplificato in modo da consentire ai dipendenti del Ministero di lavorare efficacemente da casa tutelando la loro salute e assicurando la continuità dell'azione amministrativa.
Nei giorni in cui il Ministero sarà chiuso il personale proseguirà a lavorare in modalità lavoro agile e il Ministro si sposterà a lavorare presso la sede di ISPRA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Bio-reef in 3D per rinascita del Mar Ligure:...
Monitoraggio aria: ENEA brevetta un dispositivo...
L'era dell'Homo Chimicus: la salute globale...
Pasqua sostenibile: il decalogo del WWF per...
Piccole isole italiane: un laboratorio di...
La vegetazione europea cambia volto: uno studio...