▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Energica Motor firma accordi in Giordania e Repubblica Ceca

Pubblicato il: 19/03/2018
Autore: Redazione GreenCity
Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company: “L’aggiunta dei questi due mercati è l’attestazione di un sempre maggior interesse da parte dei concessionari europei e internazionali che aspirano ad essere nostri rivenditori autorizzati”.
Energica Motor Company, casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, ha raggiunto due importanti accordi commerciali esteri in Giordania e Repubblica Ceca. In Medio Oriente, l’azienda modenese sarà supportata nelle vendite da Rotor Mobility Company, mentre in Est Europa dal centro Autonova Brno. 
Questi nuovi ingressi nei mercati orientali ed europei si aggiungono alla sempre più diffusa rete vendita della società modenese, e rappresentano un significativo potenziale di sviluppo, in linea con la crescita strategica del brand. 
“L’aggiunta dei questi due mercati è l’attestazione di un sempre maggior interesse da parte dei concessionari europei e internazionali che aspirano ad essere nostri rivenditori autorizzati”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company. 
“L’approccio al settore elettrico è senza dubbio cambiato, il cliente finale è sicuramente più informato e preparato e grazie a prodotti come i nostri ha la certezza di scegliere una moto prestazionale, sicura e allo stato dell’arte tecnologico. Un vero prodotto Made in Italy”. La Repubblica Ceca è il secondo più importante mercato dell'Est Europa dove il segmento delle due ruote elettriche si attesta già intorno all'1,5% di quota di mercato. “Qui il mercato delle due ruote elettriche sta ottenendo un grande consenso”, aggiunge Livia Cevolini. “Siamo fieri di ricevere sempre più conferme da nuovi partner commerciali e di diventare un punto di riferimento nel nostro segmento”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: