Nuova 500 offre ricariche illimitate grazie alla formula di noleggio pay per use
Pubblicato il: 10/02/2023
Autore: Redazione GreenCity
Da oggi, Nuova 500 con il noleggio pay per use, al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, aggiunge incluso nel canone i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, e una Wallbox per la ricarica domestica.
La Nuova 500, punta di diamante della strategia di elettrificazione FIAT, è disponibile da oggi nella formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles grazie all’offerta lanciata con Leasys. Una proposta innovativa nel panorama delle vetture 100% elettriche, che permette la libertà di utilizzo dell’iconica 500 elettrica includendo ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio
Infatti, noleggiando la Nuova 500 in pay per use, al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, si aggiungono inclusi nel canone i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, e una Wallbox per la ricarica domestica. L’offerta, valida fino al 28 febbraio, prevede ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio (4 anni) e le colonnine di ricarica convenzionate possono essere facilmente individuate sul sito Leasys o sull’App Leasys Umove, selezionando la voce “punti di ricarica gratuiti”.
In dettaglio, l’innovativa formula prevede il pagamento di un canone fisso mensile di 299 euro per la durata di 48 mesi, con un anticipo di 3.900 euro. Tanti i vantaggi inclusi, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e le coperture assicurative (RCA, furto/incendio, riparazione danni). Inoltre, è la soluzione ideale per coloro che fanno un uso contenuto dell’auto: nel canone sono infatti compresi i primi 1.000 km mentre quelli in eccesso saranno conteggiati, in base ai chilometri effettivamente percorsi, a un costo fisso di 0,21 euro al km.
La nuova proposta conferma Leasys Miles una soluzione di mobilità molto apprezzata in chiave green. Infatti, il nuovo piano per l’utilizzo di Fiat 500 in pay per use è particolarmente indicato per i clienti che utilizzano l’auto per pochi chilometri in ambito urbano, rendendo la mobilità elettrica ancora più accessibile e senza pensieri, grazie alla formula all-inclusive.
In un contesto di crescente attenzione alla “conversione al green”, FIAT ha deciso di accelerare la sua strategia di elettrificazione, orientandosi verso un futuro sempre più sostenibile. E la nuova soluzione va in questa direzione. Del resto, FIAT si pone come leader nella transizione energetica, con l’obiettivo di reinventare la mobilità urbana e renderla più sostenibile e accessibile per tutti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Altair con Aston Martin e Sarginsons per...
Il pickup Ford Ranger diventa green: arriva la...
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...
Indice dei Prezzi di AutoScout24: auto usate,...