eCooltra: in Italia il servizio di scooter sharing elettrico a tariffa forfettaria per le aziende

Pubblicato il: 19/10/2020
Autore: Redazione GreenCity

Cooltra Group ha annunciato l’arrivo in Italia di eCooltra Impresa che offre servizi di scooter sharing studiati appositamente per le aziende. Dall'inizio della pandemia, l'uso del veicolo individuale rispetto al trasporto pubblico è cresciuto costantemente.

Per rispondere alle esigenze delle aziende e dei lavoratori nella nuova normalità dettata dalla pandemia in corso, Cooltra Group ha lanciato eCooltra Impresa, il servizio di scooter sharing basato su un sistema di tariffe forfettarie di cui le aziende possono beneficiare per gli spostamenti sostenibili del proprio personale.
Con eCooltra Impresa, è possibile concordare un forfait mensile per ogni dipendente e scegliere tra diverse tariffe, a partire da 11 euro per dipendente. Le tariffe includono 20 o 40 minuti di trasporto al giorno, dal lunedì alla domenica, a seconda delle esigenze del dipendente.
Il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Milano e Roma. Nel caso di Barcellona, viene utilizzato sia per lo scooter sharing che per il bike sharing elettrico, un servizio che è stato lanciato nella città Catalana a metà giugno 2020.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: