“Entro maggio sarà completata la pista ciclabile Monte Ciocci – Monte Mario. Era stata inaugurata nel 2014 ma poi è stata lasciata in uno stato di abbandono. I lavori avranno inizio la prossima settimana, il 15 febbraio, con l’allestimento del cantiere. Si partirà con la realizzazione del muro crollato nel tratto che dal Gemelli va fino a via dell’Acquedotto Paolo”. Così in una nota l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale
Linda Meleo.
“I lavori, realizzati da Rfi, consisteranno nel ripristino della pavimentazione ammalorata a causa della mancata manutenzione ordinaria, dell’impianto di irrigazione, inutilizzabile per effetto del mancato uso, e degli arredi vandalizzati. A marzo toccherà ai tratti di pista via Acquedotto Paolo – Viale Monfortani, viale Monfortani – Stazione Monte Mario, Monte Ciocci – Appiano/via Proba Petronia. Ad aprile - conclude la Meleo - i lavori proseguiranno da Appiano/via Proba Petronia alla Balduina, via Damiano Chiesa, per poi terminare a Valle dell’Inferno e via Pineta Sacchetti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Vento: passo barca, attivo il collegamento tra...
E-Novia e Enyring collaborano per un sistema...
Novità in arrivo per “Personalbus”, l'app sul...
Auto Osservatorio Compass, 1 italiano su 3...
Auto usate: in un anno i prezzi delle...
Powy e FS Park: superate le prime 10.000...