Lunedì 16 dicembre trasporti a rischio a causa di uno sciopero di 4 ore indetto dal Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. A
Roma l'agitazione coinvolgerà
dalle 8,30 alle 12,30 bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Giardinetti. Con le stesse modalità, la protesta interesserà anche le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl.
A scioperare, sempre
dalle 8,30 alle 12,30, saranno anche gli ausiliari del traffico e il personale addetto alla verifica e alle biglietterie.
A rischio il funzionamento dello sportello al pubblico dell'Agenzia per la mobilità, in piazzale degli Archivi 40, e quello del numero unico 06/57003.
Per agevolare la mobilità cittadina, le
Ztl diurne della città resteranno
disattivate tutta la giornata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Italia prima in Europa per numero di ZTL, ma...
Auto elettriche e tecnologia V2G: in Italia...
Idee per viaggiare in modo consapevole: le...
Nilox lancia la nuova e-MTB MB10: la mountain...
Valtellina su due ruote: il paradiso del...
Parco auto italiano: la transizione green...