Lime ha annunciato l’arrivo della sua e-bike più evoluta di sempre, la nuova LimeBike, disponibile a Torino. Prima città in Italia e in Europa ad accogliere questo nuovo modello, Torino si prepara a diventare un punto di riferimento nella mobilità urbana sostenibile, offrendo a residenti e visitatori un modo più efficiente ed ecologico per muoversi.
Oltre 600 nuove LimeBike saranno presto distribuite in tutta Torino, offrendo un’alternativa innovativa e accessibile per vivere la città su due ruote. Progettata per rendere il trasporto elettrico condiviso più accessibile e piacevole, la LimeBike è costruita con il massimo focus su comfort, sicurezza e sostenibilità. Questo nuovo modello migliora l’esperienza di guida grazie a un design ergonomico avanzato, tecnologia intelligente e un’interfaccia intuitiva, incoraggiando sempre più persone a scegliere la micromobilità rispetto all’auto nei contesti urbani. Progettata per durare a lungo, necessita di meno interventi di manutenzione e supporta un utilizzo più intensivo, contribuendo così a ridurre la sua impronta di carbonio. Le principali caratteristiche includono:
Sviluppata grazie ai feedback ricevuti da utenti e amministrazioni, LimeBike è pensata per rispondere alle esigenze delle città moderne e dei loro abitanti. Ad oggi, i cittadini di Torino possono provare in prima persona la LimeBike, dando così il via al suo viaggio in Europa. Lime ha in programma di estendere la flotta LimeBike ad altre città italiane ed europee nei prossimi mesi, continuando a portare avanti la sua missione di rendere la mobilità sostenibile accessibile a tutti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...