▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E-GAP: partnership con EATALY per la ricarica elettrica on demand a Roma, Milano, Bologna e Torino

Pubblicato il: 08/04/2022
Autore: Redazione GreenCity
E-GAP, il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on demand in Europa, regalerà ai clienti Eataly che ne faranno richiesta un voucher del valore di 20 euro per usufruire del servizio.
E-GAP, il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on demand in Europa, ha annunciato l’avvio di una partnership con Eataly per incentivare la diffusione della mobilità sostenibile. L’accordo prevede, tra le altre cose, la consegna di un voucher E-GAP del valore di 20 euro ai clienti Eataly che ne faranno richiesta e anche la fornitura di un kit spesa Eataly ai clienti che richiederanno il servizio di ricarica. Le iniziative riguarderanno le quattro città italiane in cui il servizio di E-GAP è già attivo e in cui sono presenti gli store Eataly (Roma, Milano, Torino e FICO Eataly World a Bologna). Presso gli infobox di questi store sarà posizionata una targa con apposito QR code che consentirà ai clienti Eataly di richiedere la ricarica in omaggio. Saranno inoltre previste giornate dedicate alla ricarica gratuita presso i parcheggi di Eataly Roma, Eataly Torino e di FICO Eataly World, il parco tematico sul cibo a Bologna.
Oltre alla recente apertura di Torino, E-GAP ha annunciato l’arrivo del proprio servizio entro la fine dell’anno anche in Francia (a Parigi, Lione, Bordeaux e Marsiglia), in Spagna (a Madrid, Barcellona e Valencia), in Germania (a Monaco, Amburgo, Berlino, Francoforte), in Olanda (ad Amsterdam), in Gran Bretagna (a Londra e Manchester) e in Grecia (ad Atene).
L’azienda sta inoltre lavorando a un ampliamento della propria flotta dei mezzi adibiti al servizio di ricarica elettrica on-demand: entro la prossima estate sono previsti 100 nuovi e-van, con l’obiettivo di raggiungere la quota di 500 mezzi di ricarica green entro il 2024.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: