Share Now ha presentato in anteprima nazionale all’evento Citytech il nuovo modello in arrivo nella flotta italiana: la
Citroën C3.
Share Now quindi amplia la suite dei modelli a disposizione dei car sharer italiani introducendo, entro la fine dell’anno, 1.200 Citroën C3, di cui 510 a Milano, 405 a Roma e 285 a Torino.
Il costo della Citroën C3
partirà da 0,21 euro al minuto. La prenotazione e l’apertura del veicolo avverrà esclusivamente
tramite l'app Share Now. Sui nuovi modelli, infatti, non sarà più presente lo schermo sul parabrezza in cui veniva indicato il pin da inserire in app per accedere al veicolo. L’utente dovrà semplicemente inserire in app il pin personale e l’auto si aprirà automaticamente.
Sarà possibile utilizzare la cinque posti sia per gli spostamenti di breve durata che per i noleggi a lungo termine fino a
30 giorni consecutivi, anche oltre il confine.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...