▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arkessa ed Ericsson forniscono connettività agli scooter elettrici Voi

Pubblicato il: 20/01/2021
Autore: Redazione GreenCity
Grazie all'Ericsson IoT Accelerator, Arkessa eroga connettività alle flotte di scooter elettrici Voi in tutto il mondo, consentendo la micro-mobilità nelle aree urbane.
Ericsson e Arkessa hanno annunciato la fornitura di una soluzione di connettività globale sicura per supportare l'implementazione rapida ed efficiente delle flotte di scooter elettrici Voi in tutto il mondo, contribuendo ad aumentare la micro-mobilità nelle città.
Grazie alle SIM globali fornite da Arkessa, Voi può facilmente fornire e attivare gli scooter e gestire in tutto il mondo la propria flotta di scooter connessi, indipendentemente dalla loro posizione.
 Arkessa utilizza la piattaforma Ericsson IoT Accelerator per la gestione della connettività. La partnership globale con Ericsson consente ad Arkessa di offrire potenti funzionalità di automazione sulla piattaforma Ericsson IoT Accelerator, tra cui soluzioni per la sicurezza IoT leader di mercato e una copertura globale. La connettività globale di Arkessa offre a Voi la flessibilità necessaria per implementare la propria flotta di scooter elettrici, sempre più ampia, in un numero crescente di paesi, riducendo al minimo i costi e ottimizzando la copertura.
Nella vita di uno scooter elettrico, una singola SIM può connettersi a diversi operatori senza la necessità di sostituzioni fisiche, offrendo significativi risparmi sui costi nella gestione della flotta. Voi ottiene tutti i vantaggi della gestione globale della connettività grazie alla piattaforma Ericsson IoT Accelerator.
 Le aziende stanno sempre più sfruttando l'IoT cellulare per ottenere nuovi flussi di entrate e migliorare l'efficienza dei costi operativi.
Ericsson stima che il numero di connessioni IoT cellulari crescerà di quasi 3,5 volte, da 1,7 miliardi nel 2020 a 5,9 miliardi nel 2026.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: