▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovo Opel Mokka, disponibile con batteria elettrica fin dall’inizio delle vendite

Pubblicato il: 23/04/2020
Autore: Redazione GreenCity
La seconda generazione di Opel Mokka è tutta nuova e la sua nuova tecnologia, inclusa l’e-power, viene testata meticolosamente, messa a punto e approvata prima del lancio sul mercato.
Il nuovo Opel Mokka è su strada, ancora camuffato, ma pronto per i primi importanti test con gli ingegneri Opel. Ed è elettrico! 
La produzione inizierà nel quarto trimestre di quest’anno. Inizierà con la motorizzazione elettrica ed è prevista in consegna ai primi clienti all’inizio del 2021.
Le vetture test suggeriscono cosa ci sia dietro al camouflage: una grande K gialla sulle fiancate verde-nero: K come in Mokka. Sì, semplicemente Mokka. La nuova generazione fa a meno dell’appendice X nel nome, come fatto dalla prima generazione che è stata una vera bestseller sin dal suo debutto nel 2012. Allora, Opel Mokka impressionò per le sue dimensioni compatte e l’aspetto solido. Il nuovo modello è altrettanto compatto e robusto, ma, in modo molto più moderno e progressista, ancor più minuziosamente creato su misura per la guida in città, ancora più elegante per fare una grande impressione.
Super efficiente, chiaro e netto, e ovviamente all-electric, già dall’inizio delle vendite. I clienti potranno godersi la divertente versione elettrica a batteria, ma sarà anche disponibile con motorizzazioni termiche.
Sebbene ancora camuffato, il nuovo Opel Mokka mostra già le sue proporzioni precise con sbalzi anteriore e posteriore ridotti, perfettamente allineato con la filosofia di design Opel proiettata oltre.
Opel Mokka di prossima generazione combina l’ingegneria tedesca con un design chiaro e “detoxed”. In più, guidatori e passeggeri si potranno godere un interno completamente digitalizzato. I designer Opel hanno fatto grande attenzione a ridurre all’essenziale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: