L'aggiudicazione del contratto prosegue il percorso dell'alleanza per l'integrazione sottomarina di SLB OneSubsea e Subsea7
HOUSTON: Novità normative:
SLB (NYSE: SLB) ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto consistente di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione (EPCI) da parte di OKEA per la sua joint venture OneSubsea™ e Subsea7. Il contratto prevede lo sviluppo da parte della partnership del progetto Bestla (noto in precedenza come Brasse) nel Mare del Nord, al largo della costa norvegese, con l'obiettivo specifico di accelerare la consegna del tieback sottomarino alle piattaforme obsolete per uno sviluppo redditizio e sostenibile dei giacimenti marginali.
Il progetto a due pozzi, con un tieback di 13 km alla piattaforma Brage, è l'ultimo firmato nell'ambito dell'accordo quadro siglato con OKEA nel 2017 e rafforza la partnership tra SLB OneSubsea e Subsea7 all'interno della Subsea Integration Alliance.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Res Integra e Ohmium installeranno in Sicilia...
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...
Sconfiggere i rischi dell'espansione nei...
SK pharmteco intraprende il percorso per...