▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Jaguar elettrica I-PACE testata alle rigide temperature polari

Pubblicato il: 31/01/2018
Autore: Redazione GreenCity
Le prestazioni del sistema AWD testate ad una temperatura di -40° C. Meno di 45 minuti per la ricarica veloce della Jaguar I-PACE.
La I-PACE, il primo veicolo Jaguar interamente elettrico, promette performance di livello assoluto sia in termini di ricarica che di prestazioni stradali. Grazie alla sua sportività, alla fruibilità e soprattutto ad una capacità di ricarica in meno di 45 minuti, la I-PACE è pensata per tutte le attività quotidiane, come accompagnare i bambini a scuola o semplicemente spostarsi durante la giornata, anche in condizioni climatiche con temperature al di sotto dello zero.
Per questo, la I-PACE è stata rigorosamente testata sugli impegnativi percorsi e in condizioni meteo estreme del centro prove Jaguar Land Rover di Arjeplog, in Svezia, dove la temperatura scende fino a -40° C.
Prima di un viaggio, i possessori di un'I-PACE potranno ricaricare la batteria e climatizzare l’abitacolo della vettura utilizzando l’alimentazione di rete. Con temperature rigide o estremamente calde, il pre-condizionamento della vettura assicurerà il massimo del comfort e del benessere a bordo. L’impostazione dei tempi di ricarica e dei programmi di pre-condizionamento preferiti potrà essere effettuata sia a bordo, attraverso il sistema InControl, che in remoto attraverso il proprio smartphone. In entrambi i casi questa operazione risulterà semplice come impostare un allarme.
La Jaguar I-PACE sarà presentata in diretta mondiale il prossimo 1 marzo alle ore 19:00 e il 6 marzo, sarà presente in anteprima al Ginevra Motor Show.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: