▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Share’ngo, rivoluzione nel car sharing: le corse le pagano gli esercizi commerciali

Pubblicato il: 18/04/2017
Autore: Redazione GreenCity
Lanciati tre nuovi prodotti-servizi: i Buoni Corsa, la Gift/Voucher Card e i Welfare Voucher.
Saranno le «destinazioni», ossia gli esercizi commerciali che offrono prodotti e servizi (palestre, cinema, teatri, negozi….) a pagare con sempre maggiore frequenza il costo dell’auto in car sharing?
Ne è convinta Share’ngo, l'operatore italiano di car sharing elettrico, che dopo le prime e positive esperienze con Carrefour Express e Carrefour Market a Milano, renderà disponibili alle aziende di cui è diventata ‘’MOBILITY PARTNER’’ i nuovi BUONI CORSA da 30 e 45 minuti su un portale dedicato e realizzato con AMILON – il leader italiano nella commercializzazione di gift card digitali.
Una volta acquistati i Buoni Corsa, i retail partner di Sharen’go potranno darli gratuitamente ai propri clienti – e in questo caso l’offerta sarà comunicata sui computer di bordo delle auto Share’ngo e sulle APP di prenotazione - oppure offrirli ai loro clienti e visitatori con un prezzo massimo suggerito rispettivamente di 6 e 9 euro (0,20 €/m). Uno sconto del 30% sulla tariffa base che contribuirà a generare visite, ingressi in negozio, partecipazione ad eventi o acquisti, con un servizio di mobilità accessibile, comodo e a emissioni zero.
Questa dei Buoni Corsa è solo una delle tre prime innovazioni portate dal nuovo progetto di Share’ngo INTELLIGENT SEED per una mobilità fully environment compliant , che vinca sulla mobilità privata nelle grandi città e contribuisca a renderle sempre più smart.
Il secondo annuncio è l’avvio della commercializzazione su tutti i portali di AMILON - sia B2B (Giftcardstore.com) che B2C (giftiamo.com) - delle nuove GIFT E VOUCHER CARD di Share’ngo, rese disponibili in tagli diversi (60, 120 e 180 minuti per le Gift Card con iscrizione e 100, 200 e 500 minuti per le Voucher Card) prodotti progettati per essere acquistabili in un attimo e redimibili in pochi minuti durante l’iscrizione a Share’ngo o in Area Riservata (per le voucher card solo minuti).
Il terzo annuncio riguarda invece direttamente le aziende che dai primi di maggio potranno acquistare, sia direttamente da Amilon che attraverso le più importanti welfare agencies italiane, i WELFARE VOUCHER di Share’ngo nei tagli che vorranno (da 300 minuti in su) e con facilities efficienti di distribuzione digitale dei voucher a dipendenti e collaboratori via email, siti intranet e portali dedicati ai propri programmi Incentive.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: