E.ON ha annunciato E.ON Luce Ricarica Flex, la nuova soluzione che integra per la prima volta la Ricarica Intelligente nell'offerta luce, consentendo ai clienti di ricaricare la propria auto elettrica in modo flessibile, più conveniente e in linea con il proprio piano. Grazie alla funzionalità Car Connect, integrata nell'app E.ON Home, gli utenti possono automatizzare la ricarica notturna, massimizzando il risparmio e contribuendo a un consumo energetico più sostenibile.
La funzione Car Connect, disponibile per tutti i clienti che attivano E.ON Luce Ricarica Flex, rappresenta dunque un passo avanti nella strategia di flessibilità energetica di E.ON. L’integrazione con l’app E.ON Home permette infatti una gestione centralizzata dell’energia domestica e della mobilità elettrica, semplificando la vita degli utenti e promuovendo un consumo più efficiente e sostenibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Electra inaugura la sua più grande stazione di...
Europcar, nuova partnership con Italo per...
La Fiera del Cicloturismo scalda i pedali:...
Pirelli e Unicorn Mobility insieme per...
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Osservatorio VertiMovers: il futuro dell’auto...