▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Telepass e IONITY insieme per la ricarica ultrarapida dei veicoli elettrici

Pubblicato il: 07/03/2025
Autore: Redazione GreenCity
Integrando un partner strategico come IONITY, Telepass estende la rete di ricarica fast e consente l’accesso a una delle reti di ricarica elettrica interoperabile più estese d’Italia con oltre 45.000 punti di ricarica.

Telepass e IONITY, azienda che sviluppa e gestisce la rete di ricarica europea multibrand più veloce, hanno annunciato una partnership per rendere i punti di ricarica elettrica ultraveloce presenti sul territorio nazionale tramite un semplice click dall’app Telepass.

Tramite l’app Telepass, i clienti potranno accedere facilmente, in aggiunta a tutti i servizi per la mobilità urbana ed extra-urbana, anche agli oltre 250 punti di ricarica ultrarapida IONITY disponibili in oltre 38 città e sulla rete autostradale italiana.

Tutti i punti di ricarica IONITY sono aperti 24/7, compatibili con ogni modello di veicolo elettrico e alimentati al 100% da energia certificata rinnovabile. Inoltre, offrono potenze fino a 350kW per rispondere in modo adeguato alle esigenze di ricarica veloce degli automobilisti, in questo modo sarà possibile completare un ciclo di ricarica completo, per passare dal 10% all’80% di autonomia, in 15-20 minuti.

Per usufruire del servizio è necessario scaricare l’App Telepass e selezionare l’infrastruttura di ricarica IONITY: attraverso la mappa delle stazioni attive sarà possibile individuare agilmente il punto di ricarica disponibile più vicino.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità