Telepass e IONITY, azienda che sviluppa e gestisce la rete di ricarica europea multibrand più veloce, hanno annunciato una partnership per rendere i punti di ricarica elettrica ultraveloce presenti sul territorio nazionale tramite un semplice click dall’app Telepass.
Tramite l’app Telepass, i clienti potranno accedere facilmente, in aggiunta a tutti i servizi per la mobilità urbana ed extra-urbana, anche agli oltre 250 punti di ricarica ultrarapida IONITY disponibili in oltre 38 città e sulla rete autostradale italiana.
Tutti i punti di ricarica IONITY sono aperti 24/7, compatibili con ogni modello di veicolo elettrico e alimentati al 100% da energia certificata rinnovabile. Inoltre, offrono potenze fino a 350kW per rispondere in modo adeguato alle esigenze di ricarica veloce degli automobilisti, in questo modo sarà possibile completare un ciclo di ricarica completo, per passare dal 10% all’80% di autonomia, in 15-20 minuti.
Per usufruire del servizio è necessario scaricare l’App Telepass e selezionare l’infrastruttura di ricarica IONITY: attraverso la mappa delle stazioni attive sarà possibile individuare agilmente il punto di ricarica disponibile più vicino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Electra inaugura la sua più grande stazione di...
Europcar, nuova partnership con Italo per...
La Fiera del Cicloturismo scalda i pedali:...
Pirelli e Unicorn Mobility insieme per...
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Osservatorio VertiMovers: il futuro dell’auto...