Helbiz espande la sua offerta di veicoli elettrici grazie alla partnership con Wheels

Pubblicato il: 14/01/2022
Autore: Redazione GreenCity

I mezzi saranno disponibili sull'app Helbiz in alcune città strategiche, sia statunitensi che europee, a partire dal prossimo mese.

Helbiz ha annunciato la sottoscrizione di una nuova partnership con Wheels, una piattaforma di mobilità elettrica condivisa, proprietaria di una tecnologia che vede l’integrazione del casco sul mezzo.
Si tratta di innovativi dispositivi a due ruote, dotati di un particolare sedile di design, che permettono di muoversi liberamente in città. I mezzi hanno un baricentro basso e ruote da 14 pollici che rendono sicuro lo spostamento anche su superfici irregolari della pavimentazione. Wheels ha recentemente lanciato un sistema di casco integrato primo nel suo genere, a disposizione degli utenti e condivisibile ad ogni uso.
Wheels fornirà a Helbiz una flotta iniziale di 2.500 mezzi da distribuire per la prima volta in quattro città degli Stati Uniti e a seguire in due aree private italiane a partire dal prossimo mese, con l’obiettivo di espandersi in altri mercati nel prossimo futuro.
Sarà possibile sbloccare e noleggiare i mezzi Wheels direttamente dalla app Helbiz, scaricabile da Play Store ed Apple Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: