▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Swapfiets presenta la nuova e-bike Power 1

Pubblicato il: 09/09/2021
Autore: Redazione GreenCity
Il brand olandese di biciclette lancia la nuova bici elettrica per la città a meno di 50€ al mese.
Swapfiets, il primo servizio di noleggio a lungo termine di biciclette, ha presentato la Power 1, un modello capace di dare un nuovo impulso all'uso della bici elettrica in Europa. 
Disponibile a un prezzo di lancio di 49,90€ al mese, comprensivo di assistenza e assicurazione, la Power 1 è la prima bici elettrica entry-level di alta qualità, pensata appositamente per la città e alla portata di tutti.
Come suggerito dal nome, la Power 1 è un modello single speed, mono marcia, che la rende facile da usare e da mantenere. È alimentata da un sistema per e-bike Shimano E5000 che offre tre livelli di assistenza elettrica e una velocità massima di 25 km/h. La batteria è rimovibile e, quando completamente carica, garantisce un'autonomia massima fino a 80 km, perfetta per un'intera giornata di lavoro e di svago in città. 
La Power 1 ha un elegante telaio ribassato in alluminio, è disponibile in più colori e pesa solo 26 kg. Come tutti i prodotti Swapfiets è costruita per durare a lungo ma, in caso di problemi tecnici, il servizio di riparazione è garantito entro 48 ore. La scelta dei componenti utilizzati è in linea con l'impegno di Swapfiets per un modello di business circolare. Entro il 2025, ogni bicicletta sarà circolare al 100% e tutte le singole parti potranno essere riutilizzate, ricostruite o riciclate. 
La Power 1 è ora disponibile ad Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Anversa, Gent, Mechelen e Copenaghen. A Milano sarà lanciata a inizio ottobre, mentre nelle altre città europee arriverà entro metà novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: