▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Juice presenta j+ pilot, un'app per il mondo delle auto elettriche

Pubblicato il: 15/06/2021
Autore: Redazione GreenCity
Juice Technology lancia la sua app all-in-one j+ pilot destinata ai conducenti di auto elettriche e a tutti gli automobilisti che vogliono passare all'elettrico.
Juice Technology, software house e produttore di stazioni di ricarica portatili per veicoli elettrici, presenta j+ pilot, l’app completamente integrata che riunisce in un unico strumento tutti i dati importanti del veicolo, della guida e della ricarica.
Organizzata in modo chiaro e facile da usare grazie a una veste grafica moderna e pulita, questa app risveglia il desiderio di mobilità elettrica anche tra coloro che si sono affacciati da poco su questa realtà. j+ pilot riunisce in un unico strumento tutte le informazioni importanti sul veicolo, il comportamento di guida, le operazioni di ricarica e il consumo di energia.
L'app funge anche da registro di viaggio riconosciuto dalle autorità fiscali e da chiave per le stazioni di ricarica, grazie alle sue funzioni integrate di attivazione e controllo. j+ pilot è la prima e attualmente unica soluzione software con un'integrazione così universale.
L'app può essere utilizzata sia su smartphone sia su computer portatili (iOS e Android), ed è disponibile anche in versione basata sul web, per facilitare la visualizzazione e la modifica sui computer desktop. Indipendentemente dal tipo di terminale utilizzato, gli utenti hanno a portata di mano una vasta gamma di analisi approfondite del veicolo, del viaggio e della ricarica. In forma tabellare o grafica, i dati di telemetria vengono elaborati e rappresentati in visualizzazioni ordinate e visivamente accattivanti, personalizzabili in base ai desideri dell'utente.
j+ pilot è già scaricabile da App Store e Google Play Store (Beta). Inizialmente l'app è disponibile in tedesco e inglese. Seguiranno versioni in altre lingue.
La versione base di j+ pilot è disponibile gratuitamente per i primi quattro mesi. Gli acquisti in-app consentono agli utenti di utilizzare tutte le funzionalità dell'app. I possessori di dispositivi Juice beneficiano di funzioni gratuite a vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: