Just Eat: consegne sostenibili insieme a Mimoto a Milano, Torino e Genova

Pubblicato il: 10/06/2020
Autore: Redazione GreenCity

Just Eat e MiMoto insieme per una partnership strategica con l'obiettivo di supportare la circolazione a zero emissioni per i rider con un servizio di e-Scooter sharing elettrico, economico e sostenibile.

Just Eat ha siglato una partnership con MiMoto, il servizio di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova, con l'obiettivo di promuovere e supportare consegne a domicilio a ridotto impatto ambientale.
I rider avranno a disposizione una flotta di 600 scooter elettrici MiMoto nelle città di Milano (250), Torino (250) e Genova (100), in cui il servizio è attivo, grazie a un accordo che prevede una convenzione in esclusiva per tutti i rider che consegnano con Just Eat con la possibilità di usufruire di pacchetti speciali da utilizzare per noleggiare gli e-scooter ed effettuare le consegne in modo più rapido, sicuro e sostenibile.
I pacchetti disponibili sono stati sviluppati con una tariffa ridotta dell'80%, 0,05 cent al minuto, per un totale di 180 minuti a pacchetto, che potranno essere utilizzati in ogni momento, sia durante gli orari di consegna che nel tempo libero e conteggiati anche in modo non consecutivo fino a 30 giorni dall'attivazione del pacchetto.La convenzione, disponibile per i rider che consegnano con Just Eat, è comprensiva anche di carburante, assicurazione del mezzo e casco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: