▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thailandia, antistress di primavera

Pubblicato il: 16/04/2018
Autore: Redazione GreenCity
Offerte speciali KiboTours in collaborazione con Thai Airways per le partenze fino al 30 giugno 2018.
Tempo di prova e costume e di diete per l’estate, di meteo pazzerello e di ripresa dopo il “letargo” invernale, la primavera. Un momento che può diventare stressante, insomma. Ecco che per incanalare nel modo migliore la nuova energia che si risveglia non c’è niente che funzioni come un viaggio!
Un potente antistress del tutto naturale, e da affrontare con leggerezza grazie alle offerte speciali di 
KiboTours: destinazione ThailandiaFino al 30 giugno 2018, in collaborazione con Thai Airways, il tour operator specializzato in Sud Est Asiatico invita a volare verso quello che è noto come il “Paese del sorriso”, per una vacanza che è insieme rilassante e divertente, alla scoperta delle meraviglie di un mondo accogliente e pieno di sorprese.
Del resto questa è la 
terra del buddismo, che fa di calma e serenità uno dei suoi pilastri. Se non avete molti giorni di ferie l’ideale è scegliere il celebre Weekend da Leoni di KiboTours: due notti in hotel a Bangkok a partire da 499 euro a persona, una full immersion in un mondo incantato! Perfetto per ritrovare l’armonia interiore il viaggio da 9 giorni che consente di soggiornare a Bangkok e fare anche qualche giorno di mare, proposto a partire da 895 euro a persona: relax e piacevolezza assicurati.
Mentre chi vuole approfondire la conoscenza del Paese e delle sue millenarie origini può scegliere 
Thailandia Smart, il tour da 15 giorni che consente di cogliere tutti gli highlights e visitare i luoghi storici.
Il prezzo parte da 1395 euro a persona


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: