Alimentare e raffreddare un data center, tra i maggiori consumatori di energia del pianeta, è diventata una delle maggiori priorità per i manager IT.
HP ha annunciato i nuovi desktop professionali HP Compaq 6000 Pro e HP Compaq 6005 Pro. I nuovi pc sono pensati per un mercato di fascia media, e clienti corporate and enterprise che necessitano di una soluzione business affidabile e a basso consumo energetico.
Bmw Group ha pubblicato il Sustainable Value Report 2008, che indica obiettivi raggiunti e traguardi futuri nel'ambito della sostenibilità. Nel corso dell'estate 2009 è stato inoltre istituito un Sustainability Board, che avrà il compito di definire gli obiettivi strategici nello stesso ambito.