Una squadra di "pronto intervento rinnovabile" composta da Andrea, il titolare dell'impresa affiliata Enel.si, Monica la progettista esperta di rinnovabili e Franco, il tecnico specializzato nonché installatore. Questo è il Green Team di Enel, protagonista di una serie di video con cui l'azienda produttrice di energia si impegna nell'insegnare ai giovani cos'è l'energia alternativa e come la si può facilmente produrre e utilizzare a casa propria.
Insieme ai personaggi del Green Team sarà più divertente scoprire quali sono gli interventi e i passaggi fondamentali per la realizzazione di un impianto fotovoltaico e minieolico casalingo. Si tratta di tre storie che, è proprio il caso di dirlo, faranno dell'energia rinnovabile un vero show!
Infatti i tre protagonisti che animano gli episodi dell'Energy Show ti dimostreranno che è semplice installare un impianto fotovoltaico e minieolico e che l'investimento è alla portata di tutti… molto vantaggioso per il portafogli e per l'ambiente!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Rimini, settembre è tutto da vivere: un mese di...
Supercorte Mountain Lab punta sull’autunno e...
Dal Festival Orme a Mountain Future Stories:...
Addio al greenwashing: dal 27 settembre 2026...
Alla scoperta delle Visayas: il cuore autentico...
Colombia, tutti i colori del realismo magico:...