Negli ultimi anni gli Emirati Arabi sono passati da essere – solo - centro economico internazionale a destinazione turistica per ospiti di altissimo livello, anticipando tutti gli altri luoghi che si definiscono bleisure, capaci cioè di unire business e piacere. In particolare Dubai, capitale situata tanto nel deserto quanto sul mare del Golfo Arabico ha conosciuto una crescita esponenziale, tanto da diventare meta ambita e centro della movida vip internazionale. Ristoranti di fama, firme della moda e del design, atelier d’arte fanno a gara per avere la propria vetrina a Dubai, luogo in grado di dettare le ultime tendenze.
KIBO propone una modalità interessante per immergersi nella vivace metropoli mediorientale, emblema della modernità e del lusso: un long weekend di quattro notti. Perché, sebbene la destinazione evochi senza dubbio esoticità e distanza dai nostri lidi, le ore di volo sono tutto sommato soltanto 6, e i voli sono disponibili da Bologna, Milano, Napoli, Roma e Venezia. La sistemazione prescelta è il Nikki Beach Resort, un vero e proprio sogno a cinque stelle, affacciato sul mare e con splendida vista sullo skyline dei grattacieli. La struttura, realizzata nei toni mediterranei del bianco e dell’azzurro, offre camere, suite e ville di diverse tipologie, e una sontuosa prima colazione inclusa. Le linee semplici ed eleganti delle sistemazioni e del beach club, la rendono una delle location più raffinate del litorale, un luogo praticamente magico dove l’estate dura tutto l’anno. E il costo è meno di quanto pensi: a partire da 890 euro a persona, con volo incluso. KIBO ti invita a scoprire Dubai per un tuffo nel futuro, in stile ultra chic.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Bressanone, autentica atmosfera natalizia
Mercato vegano: Italia al terzo posto in Europa...
Ottobrata Siciliana, la nuova stagione di...
Studio Skuola.net: i giovani oggi si muovono...
Viva la vida, con KIBO in Messico
Tutto pronto per la nuova edizione del World...