Barceló Hotel Group apre un hotel a 5 stelle a Malta
Pubblicato il: 02/10/2023
Autore: Redazione GreenCity
Barceló Fortina Malta si distingue per la spettacolare vista su La Valletta, capitale di Malta, Patrimonio dell'Umanità UNESCO.
Barceló Hotel Group annuncia l’apertura del nuovo Barceló Fortina Malta, un hotel di design situato sul lungomare di Sliema, completamente rinnovato e trasformato in un moderno 5 stelle.
Di proprietà della società maltese Fortina Investments Limited, è il primo hotel che Barceló Hotel Group gestisce a
Malta e conferma l'impegno strategico della società nell’aumentare la propria presenza nelle principali destinazioni turistiche del Mediterraneo.
Barceló Fortina Malta è caratterizzato da un'architettura elegante e da una vista panoramica sul Mar Mediterraneo e sulla città fortificata di La Valletta,
dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1980.
L'hotel apre le porte dopo un importante ristrutturazione e un ampliamento che lo ha portato a diventare un moderno hotel a 5 stelle con 183 camere. La sua offerta comprende un centro benessere con palestra e piscina interna riscaldata, un elegante lido con due ristoranti e un lounge bar.
Barceló Fortina Malta disporrà anche di quattro sale riunioni con capacità fino a 250 persone, completamente attrezzate per ospitare qualsiasi tipo di evento, rendendolo l'hotel ideale per i viaggiatori che visitano Malta per motivi di lavoro e che desiderano prolungare il loro soggiorno per godersi la città storica e le infrastrutture dell'hotel.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Aprés-Ski: il nuovo indirizzo cool è Summit...
Panettone milanese, ecco la mappa con oltre...
La terza edizione di Custodiscimi riparte in...
Nestlé e Illycaffè insieme per potenziare il...
Debutta Tessa, il nuovo software per la...
Capodanno in Val Gardena