Tra le star e i vip, specie d’oltreoceano, il Golfo di Portofino è un luogo molto popolare per nozze da favola: mare splendido, clima perfetto, la piacevolezza del vivere tipicamente italiana… Per avere tutto questo, con il plus di privacy ed eleganza infinitamente superiori, esiste il luogo giusto. Sognate un matrimonio intimo, raccolto, ma in una location speciale?
Villa Gelsomino Exclusive House di Santa Margherita Ligure è il posto ideale. Qui “piccolo” è sinonimo di estremamente curato, e un numero limitato di invitati garanzia di privilegiata selezione. Una scelta di condivisione che si concentra sugli affetti più cari, e sul piacere di vivere un momento così speciale in modo riservato e autentico, godendone ogni istante. La Villa, costruita nella seconda metà dell’800 nello stile tipico del Levante Ligure dell’epoca, è una residenza che ha conservato il fascino e l’eleganza di un tempo coniugandole con comfort contemporanei e una grande attenzione alla sostenibilità ambientale. Della casa privata preserva l’atmosfera di accogliente nido, offrendo 6 meravigliose suite arredate con mobili antichi e accessoriate con tecnologia all’avanguardia
. I suoi balconi e il suo patio, esposti a sud e splendidamente affacciati sul golfo che spazia da Santa Margherita a Portofino, regalano una vista unica sul mare, esaltando i colori che cambiano ad ora della giornata. Il giardino di 600 metri quadrati, curatissimo e ricco di piante e fiori selezionati per sbocciare a rotazione in ogni stagione, può diventare lo sfondo perfetto per un album di nozze senza uguali.
Villa Gelsomino mette a disposizione dei futuri sposi una wedding planner che può seguirne – e realizzarne – ogni desiderio, in modo da creare il ricevimento perfetto. Dall’addobbo floreale alla scelta del menu, dal servizio fotografico al tema di base della festa, ogni dettaglio è curato con precisione. In ogni stagione dell’anno, il fascino di Villa Gelsomino può donare quel qualcosa in più a chi ama l’arte e la bellezza di una location classica e di grande impatto scenografico. Il numero ideale di invitati per un ricevimento di nozze a Villa Gelsomino è intorno alle 60 persone, e si può scegliere di allestire il tutto nei vari spazi a disposizione. La Villa offre 12 posti letto, così che gli sposi possano trascorrere la loro prima notte di nozze in una lussuosa suite – magari la Portofino con balcone privato e vista magnifica! – e ospitare anche gli amici più stretti. Per iniziare la vita insieme in un luogo che accarezza il cuore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Festa dell’Uva a Merano, un ritorno al futuro
Il Consorzio Tutela Lugana: stile e innovazione...
Dal Veneto alla Toscana, pedalando tra le...
Un long weekend di lusso a Dubai con KIBO
Sicilia Occidentale, cuore del Mediterraneo da...
Giornate del Graukäse in Valle Aurina: un...