▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

"Smart Yoga Class For Kids": yoga gratis per i bambini offerto da LifeGate

Pubblicato il: 17/03/2020
Autore: Redazione GreenCity
Per stare accanto ai più piccoli e alle loro famiglie coinvolti dalle misure di contenimento del Covid-19, lezioni di yoga gratuite per bambini dai 4 ai 10 anni, in streaming da City ZEN Milano.
Respirazione, calma e concentrazione per scaricare le tensioni fisiche. Anche i più piccoli stanno vivendo in questi giorni una nuova quotidianità ed è a loro che LifeGate dedica "Smart Yoga Class For Kids", un servizio di yoga gratuito, in streaming da City ZEN Milano. Rivolte ai bambini dai 4 ai 10 anni, le lezioni, in programma il mercoledì alle 16:30 per quattro settimane, sono tenute da Lucrezia Montrone, insegnante riconosciuta a livello nazionale e internazionale, e saranno disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell'azienda, Facebook e Instagram. Nel corso dei 20 minuti di pratica yoga verrà stimolata la concentrazione per calmare la mente, insegnare la tecnica del respiro e aiutare in questo modo a scaricare fisicamente. 
"Ogni asana è un piccolo mondo perfetto, bellissimo da guardare e fantastico da vivere - racconta l'insegnante Lucrezia Montrone - ho deciso di aderire a questo progetto perché in questo momento le classi di yoga online sono il modo più semplice per poter arrivare a tante persone e aiutarle ad affrontare al meglio le proprie giornate all'interno delle mura domestiche". 
Per gli adulti, per affrontare al meglio lo smart working, in salute e senza stress, proseguono le lezioni di Vinyasa Yoga di "Smart Yoga Class", in programma martedì e giovedì alle 19, sabato alle 11, disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social di LifeGate, Facebook e Instagram. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: