Satispay sostiene la campagna “Emergenza Amazzonia” del WWF

Pubblicato il: 12/09/2019
Autore: Redazione GreenCity

Al via le donazioni direttamente tramite l’app per tutto il mese di settembre.

Non c’è tempo da perdere, l’Amazzonia brucia: come noto dall'inizio dell'anno gli incendi in Brasile sono aumentati dell’83% rispetto allo stesso periodo del 2018, e di questa totalità il 52% si registra nella regione della foresta pluviale.
Il WWF ha attivato la raccolta fondi a favore dell'ecosistema amazzonico che svolge un ruolo fondamentale nell’equilibrio climatico del Pianeta e rappresenta il più grande serbatoio di biodiversità terrestre. 
Satispay mette a fattor comune la propria tecnologia per condividere con l’intera community, di oltre 750 mila persone, anche la forte sensibilità verso l’ambiente e le emergenze sociali che fin dalla nascita la caratterizza. A questo ha dedicato infatti il servizio “Donazioni”, pensato per mettere a disposizione di tutte le persone il più semplice strumento possibile per sostenere il Terzo Settore.
Per tutto il mese di settembre, in modo veloce direttamente dall’app si potrà decidere, selezionando un importo e dando“invia”, quanto devolvere al WWF a sostegno la campagna “EMERGENZA AMAZZONIA”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: